Il Bisonte Firenze
25/12/2024
Stessa storia, stesso Santo Stefano, stesso derby
Come da tradizione, Santo Stefano ormai vuol dire derby. Per il terzo anno consecutivo, il Boxing Day della serie A1 Tigotà propone la sfida di Pal...
LeggiL’ultima trasferta stagionale porta L’EUROSPIN FORD SARA PINEROLO in terra marchigiana. Domani al Pala Dionigi di Vallefoglia andrà in scena gara 2 della finale dei play off promozione. Le padrone di casa della MEGABOX attendono le pinerolesi sul taraflex casalingo, forti della vittoria conquistata mercoledì sul campo piemontese. Il risultato di gara 1 ha sicuramente dato un vantaggio a Bacchi e compagne che adesso avranno dalla loro anche il fattore campo ma le ragazze di Michele Marchiaro non intendono cedere il passo senza prima giocarsi il tutto per tutto. Pronte a riscattare la sconfitta di mercoledì daranno battaglia per portare il verdetto finale a gara 3 e puntare il più in alto possibile.
Michele Marchiaro: “Gara 1 ha purtroppo evidenziato quello che già sapevamo di Vallefoglia. Squadra completa, impianto di gioco solido in ogni reparto con picchi molto importanti sul sistema muro difesa. Particolarmente aggressivi sul primo contrattacco. Noi abbiamo giocato una partita sin troppo attenta sul piano tattico perdendo qualcosa sul versante agonistico. Sicuramente ci sono cose che possiamo fare meglio soprattutto andando a riequilibrare alcuni mismatch che si sono evidenziati mercoledì in modo troppo palese. Daremo battaglia fino all’ultimo pallone senza fare troppi ragionamenti sui pronostici che a questo punto sono tutti a favore di Vallefoglia. D’altronde le storie più belle a volte iniziano proprio quando tutto sembra essere finito”.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming su LVF TV sul link: https://live.lvftv.com
Appuntamento:
Sabato 29 maggio 2021
ore 17.00
Gara 2 – Finale Play Off promozione Serie A2 Femminile