Gara3 per le Pantere. Esodo di tifosi gialloblù a Piacenza
Autore: Prosecco DOC Imoco Volley
29 Aprile 2016

Dopo il successo di ieri in gara2 di finale, con il secondo 3-0 per le Pantere dell’Imoco Volley contro la NordMeccanica Piacenza, si torna in campo domani, sabato 30 aprile, sempre al PalaBanca di Piacenza per gara3 della serie finale al meglio delle cinque partite che aggiudicherà il 71° scudetto del volley femminile. italiano. Previsto un grande esodo gialloblu’ verso Piacenza per questa gara3, con l’Imoco che ha il primo di tre “match point” tricolori. Già esauriti sei pullman di tifosi da Conegliano e Treviso, più tante auto private e gente che con ogni mezzo arriverà per assistere a gara3.

La squadra gialloblu’ dopo la vittoriosa gara2 di ieri sera, è rimasta in terra emiliana per preparare gara3 di domani. Oggi pomeriggio e domattina allenamento sul campo di gara. Con il recupero di Easy, ieri in campo, squadra al completo per coach Mazzanti.

MEDIA
diretta Rai Sport HD e Radio Conegliano (90.6 mhz e www.radioconegliano.it)

TRASFERTA TIFOSI

Pullman degli NPU in partenza da Park Interspar di Conegliano (ore 15.00) e uscita autostrada Treviso Nord (ore 15.30) per la trasferta di gara3 domani a Piacenza. Informazioni e prenotazioni Paolo 389 8321644

MAXISCHERMO
A cura del Comune di Conegliano verrà allestito per chi resta a casa un maxischermo in Piazza Cima per seguire la gara3 di finale alle 20.30.

GARA4 (EVENTUALE)
AL PALAVERDE
L’eventuale gara4 si giocherà lunedì 2 maggio ore 20.30 al Palaverde.

 

Visualizza sponsor