Prosegue senza sosta la campagna di rafforzamento della
Gelati Gelma Seap Aragona per la prossima stagione agonistica. La società ha concluso gli acquisti di altre due giocatrici. Sono la centrale
Francesca Scilipoti ed il “libero” Francesca Parisi. Francesca Scilipoti, classe 1974, alta 186 centimetri, ha maturata tanta esperienza in serie A1 e A2 prima con l'Amazzoni Agrigento e poi con il Reggio Calabria. Negli ultimi anni, per problemi familiari, è scesa di categoria, indossando le maglie del Messina, del Comiso e del Castelvetrano. Francesca Parisi, classe 1979, alta un metro e 64 centimetri, ritorna invece alla Gelma Seap Aragona, la squadra con la quale ha raggiunto la serie A2, tre stagioni fa.
Francesca Parisi è reduce da un ottimo campionato di B1 con la Polisportiva Amazzoni Agrigento. “Stiamo allestendo una buona squadra – ha dichiarato il DG, Nino Di Giacomo – con l'obiettivo di disputare un torneo di medio alta classifica. Non abbiamo nessuna velleità di primato o di raggiungere i play off. Affronteremo il torneo con la massima tranquillità, cercando di vincere più partite possibili e di far crescere le giovani promesse della pallavolo siciliana – ha concluso Nino Di Giacomo”.