Giovanile: in fermento l’attività della Cedat85 San Vito
Autore: Lega Volley Femminile
3 Novembre 2011

In pieno fermento l’attività giovanile della Volley San Vito con la partecipazione a diversi campionati di serie e categoria.

Nel settore femminile, grazie all’accordo di collaborazione con le società Eurovolley Brindisi e Magic Carovigno, l’under 18 viaggia in vetta alla classifica del girone essendosi aggiudicati agevolmente i primi tre incontri. La squadra, allenata dal duo Lo Re / Semeraro è composta dalle migliori atlete delle tre società e mira a raggiungere risultati di prestigio. Nell’under 16 la formazione biancoazzurra ha iniziato il campionato vincendo una gara contro Oria, perdendo al tie-break contro Ostuni e perdendo contro la cugina Eurovolley Magic Carovigno.

Nel settore maschile i ragazzi del vivaio sanvitese, grazie alla collaborazione con la Polisp.Ostuni, stanno offrendo delle buone prestazioni individuali nel campionato regionale di serie D, con alcuni di questi ragazzi impegnati anche nell’under 18 provinciale. Mentre fra qualche settimana si imenteranno le migliori promesse del vivaio ostunese e sanvitese nell’under 16 ‘eccellenza regionale.

Visualizza sponsor