Importante riconoscimento in ambito giovanile per la società del Presidente Catania: «un premio che va condiviso con tutta la nostra struttura giovanile».
A seguito della delibera N.193 del Consiglio Federale riguardo l’Aggiudicazione Marchio di Qualità Settore Giovanile, Volley Millenium Brescia risulta società certificata per le stagioni sportive 2017/18 – 2018/19.
Un bel riconoscimento, che rende fiera la società bresciana per gli sforzi fatti e il tentativo di dare una continuità di lavoro nel settore giovanile con tecnici qualificati. Sono solo altre 5 le realtà di tutta la provincia ad essersi meritate lo stesso riconoscimento, Millenium è l’unica nel territorio del Comune di Brescia.
Riconoscimento che si aggiunge a quelli conferiti in autunno a Millenium da Fipav Lombardia per la militanza nel campionato di serie A2 Femminile nella stagione 2016-2017 con il raggiungimento dei play-off, e per la presenza di squadre in tutti i campionati giovanili femminili.
Soddisfatto il numero uno del Millenium, Roberto Catania: «E’ un riconoscimento importante al lavoro svolto in tutti questi anni sul nostro settore giovanile, e vorrei condividerlo con tutti gli allenatori e i dirigenti volontari con cui collaboriamo».