Giovanili: Esperia Cremona, week end ricco di impegni
Autore: Lega Volley Femminile
21 Febbraio 2009

Il programma settimanale delle giovanili dell’Esperia Cremona fra tornei regionali e provinciali sarà il seguente.

La Serie D PG di Matteo D’Auria affronterà in casa la capolista Rivanazzano Volley. Sicuramente Antonioli e compagne vorranno conquistare punti, senza timori riverenziali di classifica, per proseguire sul campo il miglioramento chiesto dall’allenatore.

La Microdata Service di 2^Divisione, già qualificata aritmeticamente per i playoff, attende i risultati delle avversarie per mantenere il secondo posto sino alla fine della prima fase.

Un turno di riposo lo sosterrà anche la 3^Divisione-Under 19 di Bruno “Ciccio” Guerreschi, in un campionato dove Casalmaggiore e Romanengo si stanno proponendo ai vertici.

I play off sono ormai imminenti per l’Under 18 di coach Roberta Colombo che domenica 1 marzo affronterà nella ristrutturata palestra del Cambonino alle ore 15.30 affronterà la Golden Volley Pianengo, cara al dirigente Arturo Epis, per accedere alle semifinali del titolo provinciale.

Per l’Under16 e l’Under 14 si sono chiuse le stagioni regolari. La “16” di D’Auria terminato al secondo posto la prima fase aspetta di conoscere l’avversario così come l’Under 14 di Guereschi che terminato il torneo in maniera immacolata, vincendo tutti gli incontri senza perdere set e punti, vuole conoscere l’avversario che probabilmente sarà la Golden Volley di Pianengo.

Chiude il fine settimana l’impegno delle due Underc 13 di Arnaldo Scarattti e Gabriele Montano: la squadra “AF” di Scaratti se la vedrà con la K Volley Soresina mentre la formazione “B”sarà di scena a Vecsovato contro le Piscine Laghetto.

Visualizza sponsor