In campo femminile l’under 18 guidata da Emanuela De Maria stravince il proprio girone conquistando quattordici successi su altrettante partite, perdendo solo tre set, vincendone ben 42. Un vero e proprio rullo compressore che ora dovrà confermare la sua forza, come squadra, con le imminenti semifinali e che le vedrà impegnate contro la seconda classificata del girone 5 la Magic Volley Carovigno.
L’under 16 femminile targata “Deligel” si appresta, invece, a disputare i quarti di finale che la vedranno opposta alla Nuova Pallavolo Ceglie domenica 31 alle ore 10,30 in trasferta. Un gran bel risultato per le giovani ragazze del vivaio sanvitese che hanno conquistato l’ambito superamento del turno inanellando una buona serie di risultati positivi nel finale del campionato.
Nel frattempo sono stati diramati, dalla Fipav, i calendari under 14 maschili e femminili che vede, ai nastri di partenza, per entrambi i tornei le due squadre biancoazzurre. La Volley San Vito, infine, partecipa ai campionati Promozionali di Prima Divisione Giovani maschili e femminili indetti dalla Fipav Puglia; l’inizio è previsto per il 7 febbraio.