Giovanili: il punto sulle attività giovanili della Cedat 85 San Vito
Autore: Lega Volley Femminile
6 Aprile 2011

Proseguono a ritmo serrato le attività giovanili della Volley San Vito. In campo la compagine femminile dell’under 18 di Eccellenza Regionale e l’under 13 femminile provinciale.

Nell’unico girone regionale under 18 femminile la formazione biancoazzurra, guidata da Cosimo Lo Re consolida il secondo posto in classifica, alle spalle del Valenzano, vincendo la gara interna contro il Galatina con un netto 3 a 0. Ora Mazzotta e socie preparano l’importante scontro diretto contro la capolista che si disputerà martedì 12 aprile alle ore 17,00 in casa delle baresi. Una vittoria piena delle sanvitesi riaprirebbe la corsa alla leader-ship del campionato che, ricordiamo, è composto dalle migliori eccellenze giovanili regionali della categoria.

Iniziato da una giornata il campionato under 13 e nel girone C la squadra del S.Vito ha già conquistato una vittoria battendo nettamente il Torre S.S. e soccombendo contro il Mesagne. Un inizio al chiaro scuro per le ragazze allenate da Iolanda Semeraro che ora saranno impegnate sul proprio taraflex domenica 10 aprile con inizio ore 9,30 nel concentramento che vedrà la squadra sanvitese affrontare, in sequenza, la Juvenilia Oria e l’Erchie.

Intanto ottime notizie nel campo dei riconoscimenti ad atlete/i della Volley S.Vito rilasciati dalla Fipav Brindisi nel corso della consueta manifestazione Stelle in Festa (la festa della pallavolo brindisina) che si svolgerà giovedì alle ore 18,30 presso il Laboratorio Urbano Culturale “imprendigiovani.it” sito in Brindisi alla via Felice Carena verranno premiate, per il settore femminile, le atlete Samuela Colucci e Deborah Cavaliere, della selezione 2009/10 della provincia di Brindisi.

Visualizza sponsor