Igor Gorgonzola Novara
09/01/2025
La Igor cade ad Aksaray nell’andata dei Playoff di CEV...
Cammino in salita nei Playoff di CEV Cup per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, sconfitta 3-1 ad Aksaray dal Kuzeyboru nella gara d’andata c...
LeggiDopo il successo ottenuto con l’aggiudicazione del titolo provinciale l’under 18 targata Magic Eurovolley S.Vito si appresta a disputare la fase regionale in un vero e proprio secondo “round” di campionato. La vecchia formula del concentramento unico fra le vincitrici dei titoli provinciali ha lasciato il posto a dei veri e propri tour de force che costringono le squadre a massacranti trasferte a livello interprovinciale.
L’inizio previsto per questa maratona è lunedi’ 27 febbraio con il primo impegno in trasferta a Galatina alle ore 19.00; seguirà la gara casalinga il 5 marzo alle ore 20,00 al PalaMacchitella contro la società della Leonessa Altamura. La fine del campionato è prevista il 7 maggio, solo allora si potrà sapere chi si aggiudicherà il prezioso titolo regionale e l’accesso alla fase nazionale.
Nei campionati under 14 la formazione biancoazzurra della Cedat 85 S.Vito è al quarto posto dopo sei gare disputate; un girone molto equilibrato che darà gli esiti finali dopo agguerrite dispute.