Giovanili: il Volley San Vito ancora protagonista
Autore: Lega Volley Femminile
13 Maggio 2011

Si avviano alla conclusione i due campionati under 18 di eccellenza regionale della Volley San Vito. Manca solo una giornata alla fine e le compagini sanvitesi hanno già ottenuto la seconda piazza nei rispettivi gironi unici.

In campo femminile la squadra allenata da Cosimo Lo Re ha ottenuto il secondo posto matematico alle spalle del Valenzano, lasciandosi alle spalle la quotata formazione dell’Altamura, prossima avversaria martedì 17 maggio alle ore 19.00 al PalaMacchitella. Sarà, quindi, l’ultima gara di un campionato che ha visto Carbone e socie protagoniste in un girone che ha espresso il meglio della pallavolo regionale under 18.

Risultati altalenanti, infine, nei campionati giovanili provinciali per le squadre sanvitesi; nell’under 13 la formazione allenata da Iole Semeraro ha visto infrangersi, con la sconfitta inaspettata contro il S.Pietro, la possibilità di ottenere il pass per la disputa dei quarti di finale.

I campionati under 12 femminile e maschile sono ancora in corso, buone chances, per la qualificazione al turno successivo, per la squadra femminile; alla ricerca della prima vittoria stagionale l’under 12 maschile.

Visualizza sponsor