Giovanili: Rush di fine anno per la serie C e D del Volley San Vito
Autore: Lega Volley Femminile
18 Dicembre 2009

Il prossimo fine settimana sarà l’ultimo impegno agonistico del 2009 per le squadre della Volley San Vito impegnate nei Campionati Regionali indetti dalla Fipav Puglia.

La serie C della Cogeir dovrà affrontare il fanalino di coda il Tricase sul campo leccese sabato alle ore 18,00. La formazione di Tony Lo Re dovrà fare a meno di alcuni giovani elementi infortunatesi durante gare di campionati under; la situazione di classifica impone a Taurisano e soci di tornare a casa con assoluto bisogno di punti e guardare alla ripresa delle ostilità, fissata dopo l’Epifania, con un piglio decisamente diverso.

La serie D dell’Idea Sposa sarà impegnata in trasferta contro Spongano, attualmente al quinto posto con 16 punti, mentre la squadra allenata da Emanuela De Maria con 12 punti è piazzata in posizione particolarmente pericolosa.La giovane compagine biancoazzurra ha sinora ottenuto prestazioni e risultati alterni rispetto ad un buon inizio di campionato. L’augurio è in una ripresa e sopratutto in una costanza di rendimento per evitare di compromettere i tanti agognati obiettivi stagionali!.

Visualizza sponsor