Titolo provinciale under 18 conquistato e primato di vittorie per la squadra biancoazzurra della Magic Eurovolley San Vito, che in questa stagione non ha mai perso.
Finale senza storia quella giocata al PalaMacchitella di S.Vito fra le sanvitesi ed il Volley Latiano; tre set vinti con agilità e con grande determinazione. Che non fosse una serata facile per le ragazze allenate da Lucia Chionna se ne sono subito accorte guardando con una certa sorpresa il festoso ed immancabile pubblico di casa, che per l’occasione ha colorato le tribune con palloncini biancoazzurri. Il tifo infernale e l’ottima prestazione di Leuzzi e socie hanno completato l’opera. Ci sarà spazio, alla fine dell’incontro ed al di fuori del palazzetto, anche per un coreografico ed apprezzato fuoco pirotecnico.
Un soddisfatto Cosimo Lo Re al termine dell’incontro: “Abbiamo giocato una partita vera contro una squadra che ci poteva impensierire solo con le difese; noi siamo stati bravi a trovare soluzioni tattiche che avrebbero messo in difficoltà l’avversario e cosi’ è stato. Sono soddisfatto e faccio i complimenti a tutte le ragazze per il primo di una lunga serie di successi sportivi che potranno ottenere in futuro”.
Ora si attende l’esito delle altre vincenti le finali provinciali che daranno vita ad unico concentramento per stabilire a chi verrà assegnato il prezioso titolo di Campione Regionale Under 18.