Domenica sono state solamente tre le squadre giovanili del Joy Volley Vicenza che sono scese in campo nei campionati provinciali ed il bilancio è stato di due vittorie ed una sconfitta.
Ha riposato l’under 16 rossa di coach Faccio, mentre la partita contro il Grumolo dell’under 14 allenata da Tagliabue è stata posticipata al 2 dicembre su richiesta della squadra avversaria, che si trovava in difficoltà d’organico a causa dell’influenza.
Under 18 US Angarano – Joy Volley Vicenza 0-3 (7-25, 5-25, 8-25)
Partita a senso unico per le biancorosse dell’under 18, che a Bassano hanno superato con parziali nettissime l’Angarano. Buona prova della giovane Guerra, classe 1995.
Under 16 Joy Volley Vicenza Bianca – Pallavolo Longare-Castegnero 3-0 (25-17, 25-8, 25-13)
Altri tre punti per la prima formazione under 16, in questa fase del campionato in campo con le ragazze che trovano meno spazio in serie D. Tagliabue ha sfruttato la partita contro il Longare per provare qualche nuova soluzione di gioco e le vicentine, con Rigon in evidenza, si sono ben comportate, dettando il loro ritmo alle avversarie.
Under 13 Fidas Aido Altavilla – Joy Volley Vicenza 3-0 (25-6, 25-15, 25-17)
Nonostante la sconfitta in tre set, è stata comunque positiva la prestazione delle giovanissime dell’under 13, che pian piano stanno crescendo sia individualmente che come gruppo. Le padrone di casa dell’Altavilla hanno dimostrato di essere di un livello superiore ed il loro primo posto in classifica ne è la conferma.