Giovedì con il volley rosa: alle 9.30 la rubrica di Rai Sport con Maurizio Colantoni, Tina Lipicer-Samec in diretta alle 18 su Sportube2
Autore: Lega Volley Femminile
20 Febbraio 2013

Un altro giovedì in compagnia del volley femminile. Su Rai Sport e Sportube.tv il duplice imperdibile appuntamento con le protagoniste della pallavolo rosa.

Si comincia come di consueto alle 9.30 su Rai Sport 1 con la trasmissione settimanale a cura di Maurizio Colantoni: immagini e approfondimenti sul Campionato di Serie A1, in vista dell’anticipo della sesta giornata di ritorno tra Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – che in settimana ha ufficializzato il nuovo allenatore Giovanni Caprara – e Unendo Yamamay Busto Arsizio, in diretta sabato 23 febbraio su Rai Sport 1 alle 20.30. In onda le interviste a Samanta Fabris, giovane opposto croato della Duck Farm Chieri Torino che si sta guadagnando un ruolo di primo piano nel massimo Campionato, e a Francesca Ferretti, palleggiatrice di Piacenza e della Nazionale.

Inoltre, l’angolo dedicato alla Serie A2: telecamere in Emilia e microfono a Ramona Aricò, martello del Crovegli Volley, e a Emanuele Sbano, allenatore della Sigel Marsala.

Nel pomeriggio, collegandosi dalle 18 su Sportube 2 e sull’home page di www.legavolleyfemminile.it, tutti gli appassionati potranno assistere e partecipare alla sesta puntata di “Volley View”, la trasmissione settimanale condotta da Walter Astori e Cecilia Rolando dedicata al Campionato di Serie A1 e alle sue stelle. Dopo Stefania Sansonna, libero della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza che ha risposto simpaticamente alle domande degli appassionati, sarà il turno di Tina Lipicer-Samec, schiacciatrice del Volley 2002 Forlì Bologna.

La slovena, ingaggiata nel mercato ‘di riparazione’ e già perfettamente inserita nei meccanismi di Alessandro Beltrami, sarà a completa disposizione degli utenti, che potranno rivolgerle in diretta le proprie domande attraverso la pagina Facebook di Sportube WebTv.

Visualizza sponsor