Giovedì con il volley rosa: su Sportube 2 il faccia a faccia con Laura Saccomani, su Rai Sport la rubrica con Maurizio Colantoni
Autore: Lega Volley Femminile
20 Marzo 2013

Un altro giovedì in compagnia del volley femminile. Su Rai Sport e Sportube.tv il duplice imperdibile appuntamento con le protagoniste della pallavolo rosa.

Si comincia come di consueto alle 9.30 su Rai Sport 1 con la trasmissione settimanale a cura di Maurizio Colantoni: l’attenzione sarà puntata sulle Finali di Coppa Italia disputate a Varese nello scorso weekend. Immagini e approfondimenti sui trionfi di Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e IHF Volley Frosinone. In più le interviste alle protagoniste dei due team vincitori.

In attesa dell’anticipo della nona giornata di ritorno della Regular Season di Serie A1 tra Chateau d’Ax Urbino e KGS Robursport Pesaro (in diretta sabato 23 marzo su Rai Sport 1 alle ore 20.00), spazio al Campionato di Serie A2: in onda un servizio dal Palasport di Mazzano e le interviste a Natalia Serena, capitano della Sanitars Metalleghe, e a Francesca Vannini, allenatrice de Il Bisonte San Casciano, due neopromosse che si stanno ben comportando all’esordio in A.

Nel pomeriggio, a partire dalle 15.00 su Sportube 2 e sui canali Facebook di Sportube WebTv e Lega Volley Femminile, tutti i tifosi e gli appassionati potranno assistere e partecipare alla decima puntata di “Volley View”, la trasmissione settimanale condotta da Walter Astori e Cecilia Rolando dedicata al Campionato di Serie A1 e alle sue stelle. Dopo la puntata in compagnia di Enrica Merlo, libero della Foppapedretti Bergamo, sarà il turno di Laura Saccomani, schiacciatrice della Banca Reale Yoyogurt Giaveno.

La 21enne milanese è stata tra le protagoniste della preziosa vittoria delle cuattine nell’ultimo turno di Campionato al PalaNorda di Bergamo contro la Foppapedretti. Laura, che aveva cominciato la stagione con la Icos Crema, sarà a completa disposizione degli utenti, che potranno rivolgerle in diretta le proprie domande attraverso la pagina Facebook di Sportube WebTv.

Visualizza sponsor