Presentazione del nuovo Cda, una finestra sulla splendida stagione sportiva appena conclusa ed una sui successi conseguiti a livello giovanile, non ultimo quello della formazione under 18 giunta alle finali nazionali di Trieste; e ancora, la presentazione del Lega Volley Summer Tour che vedrà ancora una volta la VolAlto tra le sei splendide protagoniste e doveroso passaggio sul mercato rosanero che in questi giorni sta vivendo ore frenetiche. Questi i temi della conferenza stampa indetta dal club rosanero il giorno giovedì 23 giugno alle 16:30 presso il Salone degli Specchi, splendida location, gentilmente messa a disposizione dall’Ente Provinciale per il Turismo, sita all’interno della Reggia di Caserta.
Alla conferenza saranno presenti il Commissario dell’Ente, Lucia Ranucci, i membri del nuovo Cda, Antonio Montanino, Enrico Oliviero, Pasquale d’Aniello unitamente al presidente Carlo Barbagallo e ad Agostino Barone. Presente anche Gabriella D’Ambrosio, presidente della Volalto San Nicola e vice presidente della Fondazione C’E’. Interverrà il coach della VolAlto Caserta, Nino Gagliardi, una rappresentanza della squadra che parteciperà all’incipiente Lega Volley Summer Tour ed anche la formazione under 18, campione regionale che tanto bene ha fatto alle finali nazionali di categoria.
“ Come già l’anno scorso – spiega il presidente rosanero Barbagallo – abbiamo voluto organizzare una conferenza stampa che faccia da ponte tra la stagione che si è appena conclusa e quella che si va ad aprire. Tante le cose di cui parleremo. Quella a venire sarà una annata nella quale contiamo di poter essere ancora protagonisti. A cominciare dalla gare del Lega Volley Summer Tour sino ad arrivare alla stagione indoor, senza, ovviamente, dimenticare il nostro importantissimo settore giovanile”.