Si terrà domani, giovedì 27 maggio, alle ore 19.00 presso la sala convegni del Centro La Pace di Via Cifaldi a Benevento la conferenza stampa di presentazione della Girl League 2010, l’evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con la società Accademia Volley Benevento e con il supporto tecnico del Forum dei Giovani di Vitulano e dell’ASD Sport Insieme Vitulano Volley.
La manifestazione riservata alle formazioni under 18 dei club di A1 e A2, giunta alla sua settima edizione, si disputa per la prima volta al Sud Italia e la provincia di Benevento ospiterà su ben 6 campi tra Benevento, Vitulano, Telese Terme e San Giorgio del Sannio le 12 squadre partecipanti pronte a contendersi la settima edizione della Girl League.
Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento prenderanno parte il Consigliere della Lega Pallavolo Serie A Femminile Francesco Laterza, le principali autorità civili e sportive del territorio e alcune atlete delle formazioni partecipanti.
Venerdì 28 maggio la prima giornata di gare con la fase a gironi che, a partire dalle ore 16.00, si disputerà su quattro campi di gioco: la Palestra Amato e la Palestra Rampone di Benevento, il PalaIadonisi di Vitulano e il PalaFoschino di Telese Terme.
Clicca qui per tutte le informazioni e i dettagli sulla formula, il calendario completo delle gare e le schede delle formazioni che prendono parte alla Girl League 2010.