Nel giorno di Halloween, Domenica 31 Ottobre, la CDA Volley Talmassons sarà di scena in terra Sicula. Questo weekend di gara sarà molto impegnativo, in quanto comincerà Sabato 30 con la partenza verso l’isola, mentre il ritorno previsto è Lunedì 1 novembre.
Un’incognita in più è rappresentata dalla situazione metereologica che sta attraversando tutto il Sud Italia in questo periodo. Nubifragi, acquazzoni, frane e allagamenti non sono certamente la cornice più rassicurante per questo evento.
Nella speranza che tutto rimanga quantomeno sotto controllo e nell’augurio che tutta la popolazione locale non subisca ingenti danni e situazioni difficoltose, le ragazze affronteranno la seconda trasferta più lunga di tutta la Serie A2F, saranno infatti ospiti della PVT Modica. Ben 1017 km separano le due protagoniste!
Anche la classifica vede le due compagini molto distaccate, ancora ferme a 0 punti in classifica le padrone di casa e a punteggio pieno a quota 9 le Friulane.
“Dopo 3 giornate i valori in campo sono ancora da valutare al meglio, ma la bravura di questo gruppo è di affrontare tutte le gare con la stessa concentrazione. In aggiunta a Modica è arrivata una giocatrice di spessore che ha disputato anche le olimpiadi quindi massima concentrazione!” Questo il punto di vista di Coach Barbieri che non vuole lasciare nulla al caso e tenere sempre sul pezzo le sue atlete.
Nella notte delle streghe la CDA si augura di trovare tanti dolcetti e pochi scherzetti. Avanti Talmassons!