Nel fine settimana la serie A2/F disputerà in casa la seconda partita del girone di ritorno del campionato Mastergroup Sport Volley Cup, giocando contro l’Omia Cisterna. In tale occasione sarà possibile partecipare al contest “Beng in Love”, che premierà la coppia che avrà ricevuto più “Likes” nella nostra pagina facebook (Beng Rovigo): ciò è reso possibile dalla simpatica collaborazione con le pizzerie Borrachito e Vesuvio. Come di consueto, negli stessi giorni sarà possibile assistere anche ai match delle giovani leonesse del mondo Beng.
Alla fine di una settimana impegnativa e ricca di allenamenti, le leonesse dell’under 14, terze in classifica, alle ore 17.30 di sabato 30 gennaio, presso la palestra dell’ITIS, affronteranno al meglio il Project Star Volley Bianca, prima in classifica.
L’under 18 domenica alle 10.30 sarà impegnata in un altro confronto, che vale la qualifica ai quarti di finale, con la Fruvit ad Occhiobello.
Le giovanissime leonesse del minivolley saranno a loro volta impegnate domenica alle 15.00, a Villadose, per il primo concentramento di minivolley del 2016.
La serie D e l’under 16, ferme questo fine settimana, giocheranno, rispettivamente, mercoledì 3 febbraio alle 21.00 ad Abano Terme contro “Obiettivo Ambiente” e domenica 7 febbraio contro “Pizzeria Smile” di Villanova del Ghebbo.