Nuvolì Altafratte Padova
17/01/2025
Nuvolì attesa dalla prima di due trasferte lombarde
Avversaria la comasca Albese dell’ex Mazzon. Coach Sinibaldi: mantenere alto il livello di gioco. Cristina Fiorio: le ultime tre gare saranno fonda...
LeggiGLS e lo Sport
Nelle strategia di comunicazione di GLS corriere espresso, un ruolo fondamentale viene riservato alte sponsorizzazioni sportive.
Infatti, oltre alla cartellonistica, la carta stampata ed altri mezzi tradizionali, lo sport rappresenta per GLS un veicolo pubblicitario di grande impatto sociale.
Sport popolari come calcio e ciclismo ma anche discipline come golf e baseball o attività sportive riservate ai giovani, vedono il marchio GLS sempre più presente alle loro manif estazioni.
Con una politica di vicinanza all’attività sportiva nei territori sui quali opera, GLS corriere espresso affiancherà, nella corrente stagione agonistica con la qualifica di Silver Sponsor, la squadra femminile UYBA Volley di Busto Arsizio. L’eccellenza con l’eccellenza, è questo lo spirito che sta alla base della scelta di GLS.
Schemi, tempestività di esecuzione e spirito di squadra, sono le doti primarie per emergere nel campo della pallavolo, le stesse doti che servono ad un corriere espresso per essere competitivo ed eccellere in un mercato sempre più esigente.
GLS corriere espresso potrà contare su una squadra di alto livello; UVBA Volley su un partner affidabile: i presupposti per una grande stagione ci sono tutti. In bocca al lupo!
GLS – Corriere Espresso è una sussidiaria di General Logistics Systems B.V. con sede ad Amsterdam e parte di Royal Mail Group (le poste inglesi ormai privatizzate). GLS offre servizi di corriere espresso affidabili e di alta qualità per oltre 240.000 clienti in Europa, oltre che soluzioni di logistica a valore aggiunto. “Leader nella qualità delle spedizioni in Europa” è il principio guida che GLS persegue, ponendo la massima attenzione ad operare in maniera sostenibile.
Il gruppo è presente in 41 Stati, attraverso società proprie e partner, ed è connessa a livello globale grazie ad alleanze commerciali con primari operatori.
In Europa GLS dispone di 62 centri di smistamento e oltre 1.000 sedi. Grazie alla sua rete distributiva su strada, GLS è uno dei corrieri espresso leader in Europa, con circa 17.000 dipendenti e 23.000 veicoli. In Italia GLS è presente con 13 centri di smistamento, 147 sedi e 4.600 veicoli.