Igor Gorgonzola Novara
22/01/2025
Impresa Igor: azzurre ai quarti di CEV Cup
Impresa europea per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che in un Pala Igor caldissimo ribalta il 3-1 subito all’andata dei Playoff di CEV Cup ad A...
LeggiDopo quattro stagioni ricolmi di soddisfazione, il rapporto tra il sodalizio di viale Cambonino e coach Valeria Magri giunge al termine.
La società desidera ringraziare Valeria, unitamente al marito e preparatore atletico Matteo, per il lavoro svolto a partire dalla stagione del ritorno in serie B1 (2019-2020), lavoro che ha portato, in tre annate, al ritorno dell’Esperia in serie A2, dopo un percorso contraddistinto dal passaggio della pandemia che ha complicato non poco il tragitto gialloblù ma che alla fine ha fortificato il gruppo in vista del trionfo raggiunto lo scorso giugno. Nella stagione appena terminata, alla prima esperienza della carriera in serie A2, Valeria ha dimostrato le sue capacità consentendo all’Esperia di giocare in serie A2 anche la prossima annata.
Il virgolettato del presidente Silvio Sassano. “Sono stati quattro anni di reciproca stima e soddisfazione. Pieni di emozioni. Assieme abbiamo affrontato anche momenti difficili e il lavoro di Valeria unito a quello della società, ha permesso di ottenere importanti risultati sportivi. Auguro personalmente a Valeria di poter proseguire il suo percorso professionale e di raggiungere nuovi successi sportivi”.
Tutta la dirigenza si unisce a quanto affermato dal presidente e ringrazia Valeria per tutti i successi a cui ha contribuito in queste quattro stagioni in gialloblu, con un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera da allenatrice.
La foto di copertina è di Roberto Settonce x LVF.
—
Davide Moroni
Ufficio Stampa U.S. Esperia