Amici della Lega, Presidente Mauro Fabris,
squadre, atlete, allenatori e soprattutto spettatori e tifosi di tutte le squadre che hanno partecipato alla Findomestic Volley Cup 2010-2011,
grazie ancora una volta.
Il massimo Campionato Italiano di Volley Femminile si è concluso con una finale memorabile, con una organizzazione impeccabile e due squadre finaliste che ci hanno deliziato e appassionato con colpi di scena degni di un film ad alta tensione.
Il livello di gioco è stato di altissimo livello e spettacolare, il pubblico ha fatto registrare numeri record sia in gara 5 che nei 4 incontri precedenti e lo sponsor non può che essere soddisfatto.
Il pubblico è stato degno di un trattato sui valori dello sport, gli applausi venivano più o meno da ogni settore, sia che il punto fosse della Norda Foppapedretti Bergamo o della MC-Carnaghi Villa Cortese e non poteva che essere così perchè ogni azione meritava un applauso anche se il punto non era a favore della squadra del cuore. Ieri sera le due curve hanno fatto il loro duro lavoro per i 4 set senza contrastare con il tifo che veniva da tutto il Forum.
Consegnare la coppa Findomestic è stato emozionante come ogni volta perchè il momento clou di un campionato della massima categoria riassume sempre un’energia che in quei momenti si percepisce in modo quasi tattile.
Findomestic è orgogliosa di aver condiviso sia il momento sportivo che i valori che stanno dietro a questo movimento che è di esempio per tutto il mondo dello sport.
Grazie ancora di cuore a tutti.
Stefano Martini
Resp. Comunicazione Corporate
di Findomestic Banca S.p.A.