GREEN VISION INTENSIFICA LA SUA PRESENZA SUI CAMPI DELLA SERIE A FEMMINILE
Autore: Lega Volley Femminile
17 Febbraio 2005


 

GreenVision prestigioso partner degli Eventi indoor e dell’attività estiva di Beach Volley che sarà organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, dopo il successo ottenuto con le varie iniziative promozionali attuate ad Olbia in occasione della Final Four di Coppa Italia, si prepara ora ad intensificare la propria presenza sui campi della Serie A Femminile.

GreenVision sarà infatti protagonista in questa fase della stagione pallavolistica femminile (che dovrà designare le otto squadre che parteciperanno ai Play Off scudetto) di molte “Giornate a Tema”, che tanto successo hanno riscosso nella passata stagione.


Le” Giornate a Tema” promosse dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con GreenVision vogliono essere dei momenti di aggregazione e di partecipazione attiva del pubblico dei palazzetti, durante i quali i tifosi saranno invitati a partecipare ad iniziative e a giochi vari per aggiudicarsi i tantissimi e originali premi in palio.


Il Gruppo GreenVision è l’insegna dei Centri Ottici associati al Consorzio Ottico Italiano ed è senz’altro uno dei nomi maggiormente conosciuti nel mondo della distribuzione ottica per professionalità, innovazione e qualità ed è presente in oltre 500 negozi del settore in tutta Italia.


Con questa partecipazione diretta alle iniziative di Lega, GreenVision conferma ancor più la sua partnership con il mondo della sport come primo brand operante nel settore dei centri ottici.


La prima delle “Giornate a Tema” sarà domenica 27 febbraio al Palasport di Perugia dove alle ore 18.30 è in programma l’incontro Despar Perugia – Radio 105 Foppapedretti Bergamo, partita che sarà trasmessa in diretta dal Canale Tematico Rai Sport.


SPECIALE COPPE EUROPEE


Alla Radio 105 Foppapedretti e’ bastato un set


Per raggiungere la Final Four di Tenerife


E’ bastato un set alla Radio 105 Foppapedretti Bergamo per raggiungere la Sant’Orsola Asystel Novera e, l’organizzatore, Marichal Tenerife alla Final Four della Indesit European Champions League dei prossimi 19 e 20 marzo a Tenerife.


La partita giocatasi ad Istanbul ha visto il successo del Besiktas per 3-1, con il tecnico della Foppapedretti che dopo aver vinto il primo set, quello che serviva, ha fatto ruotare tutte le giocatrici a disposizione. All’andata la squadra di Bergamo si era imposta per 3-0.


Alla Final Four andrà anche il Cannes uscito sconfitto a Baku per 3-1. All’andata però erano state le francesi a vincere, anch’esse per 3-0.


INDESIT EUROPEAN CHAMPIONES LEAGUE –Risultati-


Sant’Orsola Asystel Novara – Hotel Cantur Las Palmas 3-0 (25-14; 25-15; 25-16); and. 3-2


Besiktas Istanbul – Radio 105 Foppapedretti Bergamo 3-1 (15-25; 25-16; 25-20; 25-20); and. 0-3


Azerrail Baku – RC Cannes 3-1 (16-25; 25-20; 25-23; 25-20); and. 0-3.


La Final Four si svolgerà il 19 e 20 marzo a Tenerife. Questo il programma delle semifinali:


Radio 105 Foppapedretti Bergamo – Marichal Tenerife


Sant’Orsola Asystel Novara – RC Cannes


Visualizza sponsor