Haier rinnova la sua presenza sui campi di pallavolo femminile: sarà Gold Sponsor della Serie A 2013-14
Autore: Lega Volley Femminile
18 Ottobre 2013

Haier, primo produttore mondiale di grandi elettrodomestici, rinnova il suo impegno nei confronti dello sport e in particolare della pallavolo, riproponendosi come Gold Sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che organizza e gestisce i campionati di serie A1 e A2, al via domenica prossima.

L’accordo prevede una sponsorizzazione per l’intera stagione 2013/14; il logo Haier sarà così presente su tutti i campi da gioco di A1 e A2 e con visibilità LED a bordo campo.

Haier continua quindi ad essere vicina alla pallavolo, con la quale condivide entusiasmo, buona competizione e disciplina, valori molto importanti sia per chi scende in campo per vincere un match sia che per chi vuole competere ad alti livelli nelle sfide che ogni giorno il mercato riserva.

Grazie alla presenza nel mondo dello sport, il volley femminile in particolare, Haier sta accrescendo la sua popolarità e le sue quote nei mercati di riferimento: climatizzazione, elettrodomestici, tv e dal 2014 anche nella telefonia mobile.

“Siamo molto soddisfatti della conferma di Haier, azienda leader mondiale nella produzione di grandi elettrodomestici, quale Gold Sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile – afferma Mauro Fabris, presidente di Lega -. Una conferma che si aggiunge al proseguimento della partnership scientifica con la Fondazione Umberto Veronesi, al significativo impegno di Rai nella produzione e trasmissione dei nostri match, al rinnovo del contratto con Sportube, al rafforzamento del rapporto con Master Group Sport. A dimostrazione di quanta attenzione e interesse riscuota il 69° Campionato di Serie A che comincia proprio nel weekend”.

Visualizza sponsor