Meglio di così per Micha Hancock, i suoi USA ed il Saugella Team Monza non poteva andare. La nuova regista della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley e capitana della rappresentativa statunitense, infatti, è stata tra le protagoniste assolute dell’edizione 2017 della Coppa Panamericana. Con i suoi servizi (già erano stati diciannove dopo le prime due gare) e la sua precisa regia, l’alzatrice americana, oltre a guidare le sue alla conquista del quinto titolo della Coppa Panamericana, si è anche aggiudicata il premio MVP e di miglior servizio del torneo.
LE DICHIARAZIONI POST FINALE
Micha Hancock (Palleggiatrice e capitana USA): “Abbiamo ottenuto un importante risultato, conquistato grazie alla crescita che la squadra ha avuto, gara dopo gara, durante la competizione. Oltre alla soddisfazione per aver raggiunto questo prestigioso traguardo, siamo felici che questa sia stata un’occasione di crescita e maturazione per le giovani compagne che si sono aggregate per la prima volta alla nostra squadra. Ora godiamoci questo successo che intendiamo dedicare al nostro paese”.
CLASSIFICA E RISULTATI COPPA PANAMERICANA 2017
https://www.norceca.net/2017%20Events/XVI%20Womens_PanAm%20Cup_%20PERU/P-2-3/CalendarXVI%20Women%20Panamerican%20Cup%202017.htm