I sorteggi della Indesit European Champions League pescano Cannes e Uralochka per la Radio 105 Foppapedretti Bergamo e Tenerife e Baku per Sant'Orsola Asystel Novara.
Autore: Lega Volley Femminile
3 Settembre 2004



 

Effettuati a Vienna e sorteggi per la composizione dei due gironi della Indesit European Champions League femminile. La Radio 105 Foppapedretti è stata designata testa di serie ed inserita nella Pool A con RC Cannes (FRA), Gunes Vakifbank Istanbul (TUR), Stal Bielsko – Biala (POL), Uralochka Ekaterinburg (RUS) e Hotel Cantur Las Palmas (SPA).
La formazione del Sant’Orsola Asystel Novara nella Pool B avrà come avversarie Marichal Tenerife (SPA), campione uscente e testa di serie, Azerrail Baku (AZE), Calisia Winiary Kalisz (POL), Stella Rossa Belgrado (SCG) e Besiktas Istanbul (TUR).
La Cev ha inoltre provveduto alla compilazione del calendario della fase di qualificazione con partite di andata e ritorno (dal 10 novembre 2004 – 25 gennaio 2005) con le prime tre classificate di ogni girone ammesse al play off (9-16 febbraio), cui farà seguito il 19-20 marzo 2005 la Final Four.
Nella prima giornata della fase di qualificazione, la Radio 105 Foppapedretti sarà impegnata in Russia ad Ekaterinburg contro la formazione dell’Uralochka, mentre la Sant’Orsola Asystel Novara farà il proprio esordio nella IECL davanti al pubblico amico ospitando la compagine serba della Stella Rossa Belgrado.

 

Questo il calendario della 1° giornata:
POOL A (9-10-11/11/2004)
Uralochka NTMK Ekaterinburg (RUS) – Radio 105 Foppapedretti Bergamo
Gunes Vakifbank Istanbul (TUR) – Hotel Cantur Las Palmas (SPA)
RC Cannes (FRA) – Stal Bielsko-Biala (POL)

 

POOL B (9-10-11/11/2004)
Sant’Orsola Asystel Novara – Stella Rossa Belgrado (SCG)

Calisia Winiary Kalisz (POL) – Azerrail Baku (AZE)
Marichal Tenerife (SPA) – Besiktas Istanbul (TUR)

Visualizza sponsor