Icos Crema: alle porte la sfida con l’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese, prevendita sabato pomeriggio
Autore: Lega Volley Femminile
14 Dicembre 2012

Domenica 16 dicembre (ore 18) al PalaBertoni di Crema andrà in scena la 9^ giornata del campionato italiano di volley femminile: la Icos di Leo Barbieri sfida l’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese, una delle squadre più amate della pallavolo di casa nostra.

La formazione di Gianni Caprara, farcita da tante giovani di talento, è reduce da due sonore sconfitte: la prima domenica scorsa a Busto Arsizio con la Yamamay (3-1) e in settimana contro il Sopot nella massima competizione europea; le viola-rosa, invece, arrivano da una gara altalenante giocata a Modena: entrambe hanno quindi voglia di riscatto.

Previsto il pubblico delle grandi occasioni al palazzetto di Crema e, viste le numerose richieste, la società ha predisposto la prevendita dei biglietti nel pomeriggio di sabato 15 dicembre dalle ore 16 alle ore 18; domenica pomeriggio, invece, la biglietteria aprirà alle 16:30.

Durante la gara di domenica con Villa Cortese sarà anche possibile acquistare dei gadget targati “Crema Volley”: il negozio “ZSport” di Riccardo Zanotti, ormai da qualche anno al fianco della società cremasca, sarà presente con diversi articoli sportivi per i vostri migliori regali di Natale.

Visualizza sponsor