Icos Crema: domenica big match contro la capolista Giaveno
Autore: Lega Volley Femminile
30 Marzo 2012

Domenica 1 Aprile alle ore 18 a Crema si giocherà la sfida più significativa di questo torneo di serie A2 femminile. La decima giornata del girone di ritorno prevede, infatti, il match tra Icos Crema Volley e Banca Reale Yoyogurt Giaveno. Le due formazioni si affronteranno per la terza volta in questa stagione: la prima fu nel girone d’andata, in cui le cremasche di coach Barbieri s’imposero al tie-break (dopo una rimonta di due set), la seconda nella semifinale di Coppa Italia, finita con un secco 3 a 0 per la Icos. Le piemontesi, quindi, saranno agguerrite più che mai, visto che una vittoria, oltre che a dar loro il largo in vetta, sarebbe anche una vendetta per le due sconfitte già subite. Crema viene dalla prova convincente di San Vito, Giaveno da quella con Soverato: entrambe le squadre sono cariche e consapevoli dell’importanza della gara.
Le due formazioni dovrebbero essere al completo: Crema con il solito sestetto, Giaveno che risponderà da par sua con Corna in palleggio, Aricò opposto, Beier e Cvetanovic in banda, Mastrodicasa e l’ex Luciani al centro e Molinengo, altra ex conoscenza cremasca, nel ruolo di libero.
Il pubblico sarà sicuramente numerosissimo, viste le tante richieste giunte alla società cremasca in questi giorni e il seguito di tifosi che la capolista Giaveno porterà con sé.

Visualizza sponsor