Prosegue il connubio, che dura ormai da tre anni, tra la società Crema Volley e il negozio d’abbigliamento del centro città Enrico IV. Nella mattinata di sabato 13 ottobre lo staff tecnico e dirigenziale della prima squadra, in attesa del debutto nel massimo campionato italiano, ha scelto e provato parte dell’abbigliamento ufficiale per le partite della stagione in corso. Tutti molto felici della scelta fatta: domenica prossima a Piacenza inizia ufficialmente il torneo di A1.
Così si esprime il team manager Cesare Capetti: “Ringraziamo Alberto per la gradita sponsorizzazione, che porterà sulla nostra panchina un tocco di moda in più, da parte di uno dei negozi di abbigliamento da uomo più rinomati della città”.
Anche il titolare del negozio Alberto Doldi si dice molto soddisfatto: “Sono molto contento di continuare il mio rapporto di collaborazione con la società Crema Volley. Per noi è un piacere che lo staff di una squadra importante come la Icos che affronterà la serie A1 indossi la nostra linea d’abbigliamento. In bocca al lupo alle ragazze”.
ABBONAMENTI
A breve verranno emanati i prezzi degli abbonamenti validi per la stagione 2012/13, che permetteranno di partecipare a tutte le 11 partite casalinghe di regular season. La prima partita al PalaBertoni di Crema per la Icos Crema Volley del presidente Cogorno sarà sabato 27 ottobre alle ore 20:30. Il match con la Rubor Tiboni Urbino verrà trasmesso in diretta su Rai Sport.