Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiUna sfida già vista lo scorso anno quella che andrà in scena oggi al PalaBertoni di Crema: la Icos affronta la Banca Reale Yoyogurt Giaveno, con la quale la stagione passata si è battuta per il primato. Le due squadre sono appaiate in graduatoria a quota 8 punti, una vittoria servirebbe a entrambe per allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Gli allenatori in panchina sono ancora gli stessi, le due squadre, invece, sono state in gran parte rinnovate: le piemontesi potranno contare sulle vecchie conoscenze cremasche Nicoletta Luciani e Elisa Togut, il capitano della storica promozione in A1, che torna per la prima volta a Crema da avversaria.
Ancora in dubbio in casa Icos l’impiego di Lehtonen e Okaka, che sembrano però essere sulla strada del recupero.
“Giaveno è una squadra neopromossa come noi, verrà a Crema per fare punti. Arrivano sicuramente cariche dalla vittoria con Villa Cortese, ma noi non siamo da meno, la bella partita di Conegliano ha risollevato il morale un po’ a tutti. Sono una squadra difficile da affrontare perché praticamente sono 12 titolari, sono complete”: queste le parole del Team Manager Cesare Capetti alla vigilia del match.
In occasione della partita tra Icos e Giaveno la biglietteria del palazzetto aprirà alle ore 16:30.