Icos Crema: operata ieri mattina Riikka Lehtonen, 3 settimane di stop
Autore: Lega Volley Femminile
13 Novembre 2012

Nella mattinata di ieri la schiacciatrice finlandese in forza all’Icos Crema Volley Riikka Lehtonen si è sottoposta ad un’operazione chirurgica al gomito.

Ad operarla l’ortopedico della società, il dott. Alberto Lameri: “Siamo intervenuti su una borsite importante, non si poteva più aspettare. Abbiamo asportato la borsa e l’operazione è andata bene. Il recupero dovrebbe durare circa 20 giorni, in base alla risposta del gomito già nei prossimi giorni potrò essere più preciso”.

Riikka, tra le protagoniste della vittoria di domenica con l’Idea Volley Bologna, sta bene e pensa già a come fare per tornare in campo il prima possibile: “Non vedo l’ora di tornare a giocare, mi dispiace moltissimo non poter essere d’aiuto alla squadra nelle prossime tre gare, sono partite importanti. Abbiamo provato, insieme con il dott. Lameri, a posticipare l’operazione il più possibile, ma adesso era da fare per evitare che la situazione del mio gomito peggiorasse ulteriormente. Ora penso alla riabilitazione”.

Da domani la schiacciatrice viola-rosa si affiderà al lavoro dello staff medico dell’Icos, che farà di tutto per rimetterla in campo in tempi ragionevoli e relativamente brevi. In bocca al lupo Riikka!

Visualizza sponsor