Tenaglia Abruzzo Volley
22/11/2024
AD ASPETTARE LA TENAGLIA C’È LA FUTURA BUSTO ARSIZIO
Archiviata la brutta prestazione di domenica scorsa contro l’Esperia Cremona, è tempo di rimboccarsi le maniche e ripartire da quanto di buono si e...
LeggiBell’impatto quello di Stefania Okaka con il territorio cremasco. Il nuovo acquisto dell’Icos Crema Volley è arrivata in città domenica sera e subito ha vestito i panni da protagonista: in occasione del torneo “Zurich Happy Beach” di Castelleone la giovane pallavolista è stata chiamata a premiare le squadre vincitrici. L’iniziativa, proposta dalla società viola-rosa, ha riscosso un buon successo, vista la numerosa presenza di pubblico.
Prima delle premiazioni, Stefania Okaka è stata presentata alla stampa presso il bar Civico 4. Insieme alla schiacciatrice il presidente Claudio Cogorno, il vice Fabio Riboli e il tecnico Leo Barbieri; mentre a fare gli onori di casa c’erano l’Assessore allo Sport del Comune di Castelleone Gianpalmiro Dusi, Paolo Michelini in veste di titolare della Zurich e Alberto Viti, uno degli organizzatori della manifestazione.
Ecco la dichiarazione di Okaka nella serata di presentazione: “Non vedo l’ora di iniziare, ringrazio Crema per avermi dato la possibilità di rimettermi subito in gioco dopo l’infortunio dello scorso anno. Spero di fare una buona stagione, non sarà facile ma metterò tutta me stessa in questa nuova avventura”.
Stefania Okaka
Nata il 9/8/1989 Castiglione del Lago (PG)
Nazionalità Sportiva ITA
Ruolo Schiacciatrice
Altezza 183 cm