Ottima la riuscita della serata di presentazione dell’Icos Crema Volley tenutasi mercoledì sera presso il locale cittadino “Zanzibar”. Oltre alla campagna abbonamenti della stagione in corso sono state presentate le ragazze della serie D e lo staff tecnico del settore giovanile.
Protagoniste della serata sono state, però, le atlete della serie A1: dopo aver posato per le foto di rito sul palco allestito per l’occasione, hanno incontrato tifosi e curiosi accorsi numerosi. Presentato anche lo staff che segue la prima squadra: gli allenatori Leonardo Barbieri e Camillo Dosi, il dirigente accompagnatore (e vice presidente) Fabio Riboli,il medico sociale Pietro Agricola, i fisioterapisti Marco Zanelli e Chiara Zacchetti, gli scoutman Davide Tomasini e Giuseppe Crespiatico, l’ortopedico Alberto Lameri e l’addetta stampa Mary Guerini.
Presentatore della serata il team manager Cesare Capetti, che ha dato la parola prima al presidente della Fipav Cremona Luca Pavesi e poi al presidente della Icos Claudio Cogorno.
Luca Pavesi: “Mi complimento con la società per il grandioso risultato raggiunto e faccio il mio in bocca al lupo a tutti per questa stagione. Sabato non mancherò”.
Cluadio Cogorno: “Questo risultato non deve essere un punto d’arrivo ma un punto di partenza. Ringrazio la LegaVolley per averci concesso la possibilità di giocare nella nostra città, anche se questa situazione è temporanea, si dovrà trovare una soluzione”.
Spazio anche alla tifoseria organizzata “Kangaroos”, che da anni segue la Crema Volley.
Durante la festa tanti gli appassionati che hanno sottoscritto l’abbonamento per seguire le viola-rosa nelle gare casalinghe. La possibilità di acquistare l’abbonamento proseguirà anche in questi giorni: si possono prenotare inviando una mail all’indirizzo info@cremavolley.it , inserendo nome e cognome e quale tipo di abbonamento si vuole sottoscrivere.
Ecco i prezzi degli abbonamenti:
– 130 euro per la tribuna laterale con i seggiolini,
– 110 euro per la tribuna laterale numerata,
– 80 euro per la tribuna libera (gradinata).
Ragazzi e ragazze sotto i 18 anni potranno usufruire della tariffa speciale “under 18”, in cui sono previste delle riduzioni di prezzo per la tribuna numerata e libera: la prima passa da 110 euro a 70, mentre la seconda da 80 a 40 euro. Al di sotto dei 14 anni l’abbonamento, così come l’ingresso al palazzetto, sarà gratuito.