Icos Crema: stasera proverà a ripetersi contro Casalmaggiore davanti al pubblico del PalaBertoni
Autore: Lega Volley Femminile
16 Maggio 2012

Farà di tutto la squadra di coach Leo Barbieri questa sera per poter conquistare anche gara 2 della finale play-off. Davanti a un PalaBertoni tutto esaurito, vista anche la presenza massiccia dei tifosi casalaschi, l’obiettivo è sicuramente quello di confermare la bella prestazione di domenica, nella quale ogni giocatrice ha dato un contributo importante. L’ottimo lavoro a muro e la percentuale positiva in ricezione vanno ripetuti, ma fondamentale sarà riuscire a mantenere la lucidità nei momenti cruciali.

La formazione di Casalmaggiore verrà a Crema con l’intento di pareggiare i conti, sperando in una giornata più positiva di Zago e Kucerova.

I sestetti di partenza dovrebbero essere ancora gli stessi: per la Icos Rondon e capitan Togut sulla digonale, Secolo-Fanzini, Paolini-Devetag e Rossetto nel ruolo di libero, coach Milano schiererà, invece, Petrucci in palleggio, Zago opposto, Kucerova e Tomasevic in banda, Olivotto e Nardini al centro e Paris libero, con capitan Lugli sempre pronta a dare una mano.

Lo spettacolo, quindi, è garantito anche questa sera.

Tutto il settore giovanile viola-rosa sarà presente per dare sostegno alla propria prima squadra; inoltre tutti i bambini presenti al palazzetto potranno prender parte alle attività organizzate dallo staff Crema Volley per tifare Icos (cartelloni e striscioni appesi, trucco viola e rosa, etc…).

Visualizza sponsor