(Uff.Stampa Icot) – L´Icot Impianti Forlì cambia la propria denominazione in Icot Tec Forlì ed esordirà domani alle 15.30 anticipo dovuto alla trasmissione della gara in differita su Rai Tre) al Palafiera contro la capolista Perugia con le nuove maglie. Una variazione dovuta al cambio di denominazione del main sponsor
che da anni accompagna la società forlivese e che ci si augura possa portare nuove soddisfazioni a tutti gli appassionati di pallavolo della Romagna.
Intanto le ragazze di coach Luciano Pedullà si stanno preparando al meglio per accogliere la prima della classe. La formazione umbra è il peggior cliente che le romagnole potrebbero ospitare per questa prima gara del nuovo anno. Kirillova, Aguero, Potachova, Francia, Swieniewcz, Gioli: bastano questi nomi per presentare una sfida che vede il piatto della bilancia pendere decisamente a favore delle umbre che all´andata inflissero al Forlì un netto 3-0 in appena 63´ chiudendo il primo set addirittura a 12 e dimostrando una superiorità imbarazzante. In casa forlivese, però, il clima è buono. Rinieri e Poli, afflitte nelle ultime settimane da qualche problema
fisico, si stanno allenando col resto del gruppo e nonostante la difficoltà dell´impegno le romagnole cercheranno di dare il massimo per non sfigurare al cospetto delle perugine.
Non ci sarà, invece, Daria Parenti. La centrale si è procurata una leggera distorsione alla caviglia destra e sarà costretta a saltare l´incontro di domani. Un contrattempo che proprio non ci voleva,
anche se lo staff medico forlivese è già al lavoro per riuscire a recuperare l´atleta in tempo per la gara di domenica 12 gennaio contro Ravenna.
Intanto, anche per domani l´ingresso al Palafiera sarà a offerta libera e l´ intero ricavato sarà devoluto all´Anffas (Associazione nazionale famiglie di fanciulli e adulti disabili relazionali).
Al termine dell´incontro, infine, si terranno le premiazioni del concorso “Un disegno per il volley” che ha visto tutte le atlete delle giovanili dell´Icot cimentarsi nella realizzazione di un´opera ispirata al gioco della “palla a volo”.