L'Icot Tec Europa Systems Forlì rilancia la sfida alla serie A1 di pallavolo femminile. Dopo una serie di colloqui con le autorità cittadine e le forze economiche locali che hanno assicurato un concreto appoggio alla società forlivese, Giuseppe Camorani, general manager del sodalizio, ha reso noto che non c'è più l'intenzione di cedere il titolo sportivo e che quindi Forlì sarà ancora rappresentata nella massima serie della pallavolo femminile.
Per spiegare e dare ulteriori delucidazioni sull'evolversi della vicenda che ha tenuto col fiato sospeso gli appassionati di pallavolo forlivesi, e non solo, è convocata per questa mattina una conferenza stampa che si terrà nel palazzo comunale di Forlì nell'ufficio dell'assessore alle attività economiche Elvio Galassi.
All'incontro saranno presenti Giuseppe Camorani, general manager dell'Icot Tec Europa Systems Forlì, Giovanni Bucci, assessore comunale allo sport, Elvio Galassi, assessore comunale alle attività economiche e all' urbanistica, e Sergio Mazzi, presidente della Camera di Commercio di Forlì.