Domani pomeriggio l’Idea Volley 2002 Bologna cercherà l’impresa sul campo della neo-promossa Banca Reale Yoyogurt Giaveno, nella gara valida per la seconda giornata di andata del 68° Campionato Pallavolo Serie A1. Partita dal pronostico apertissimo e punti in palio pesanti. In casa piemontese l’incontro rappresenta il riscatto dopo la sconfitta per 3-1 a Busto, per Bologna invece la possibilita di confermarsi dopo il convincente esordio contro Villa Cortese.
Questa mattina, allenamento di rifinitura al palasport di Monte San Pietro, poi partenza alla volta di Giaveno. L’allenatore Alessio Simone può contare sull’intero organico a sua disposizione: “Giaveno rappresenta per noi una tappa importante di questo inizio di campionato. Affrontiamo una squadra che come noi è in cerca di punti salvezza. Solo se esprimeremo lo stesso livello di gioco di domenica scorsa potremo tornare a Bologna con punti in cascina. Non ho ancora deciso la formazione da schierare, ma dipenderà molto dall’allenamento di domani mattina”.
Diretta radiofonica dell’incontro Giaveno-Bologna sulle frequenze di Radio International Bologna 89.9 con l’inviato Piero Giannico, a partire dalle ore 18, all’interno della trasmissione pomeridiana “Diretta Volley” condotta da Simone Motola.