Si apre il sipario sul campionato di Serie B1 femminile. Domani sera, alle ore 21,15 nel girone C, debutto della Volley 2002 Forlì Bologna che sarà attesa dalla non facile trasferta di Casette d’Ete.
La formazione felsinea è stata affidata al promettente allenatore Biagio Marone, lo scorso anno sulla panchina dell’Altedo in B2. Proprio il tecnico rossoblu analizza la sfida di domani sera: “Affrontiamo una squadra attrezzata per puntare a traguardi importanti. Per tornare a Bologna con punti in classifica, dovremo disputare una gara praticamente perfetta e dovremo dare l’anima. Il campionato di B1 è sempre pieno di incognite e ogni gara ha una sua storia. La nostra è una squadra giovane che puo’ togliersi tante soddisfazioni nel corso della stagione”.
E aggiunge: “Il nostro è un gruppo individualmente molto forte, con giocatrici che arrivano da esperienze pallavolistiche importanti. L’obiettivo è di diventare una squadra e queste ragazze stanno dimostrando di essere pronte al sacrificio sapendo di andare incontro ad una stagione lunga e non facile”.