Il settore giovanile della Volley 2002 Forlì, continua a dare soddisfazioni a patron Giuseppe Camorani.
In serie D, dopo un avvio in chiaroscuro, la compagine di Leo Incorvaia sembra aver preso le misure alle avversarie conquistando l’ottavo punto e la seconda vittoria in sei partite sin qui disputate. Sul difficile campo di Comacchio, l’impresa contro l’Agripega è marchiata a fuoco in tre set (10-25; 12-25; 21-25), frutto di una bella prestazione corale di squadra e dell’incisività delle attaccanti romagnole. La zona rossa è ora distante cinque punti e le ragazze di Incorvaia possono puntare ad altri traguardi.
Nel campionato Under 18 netta vittoria per le ragazze di Francesco Chimisso che dopo il bel 3-0 conquistato sul campo di Cesena contro la Romagna in Volley 97/98, hanno concesso il bis tra le mura amiche, sbarazzandosi con l’identico punteggio dell’AICS Volley Cava.
Nel campionato Under 14, invece, la formazione di Mauro Giannetti è stata sconfitta da Libertas Forlì e dalla Romagna Volley 99 per 3-0. Domenica 25 novembre, contro la AICS Pallavolo Castrocaro l’imperativo sarà vincere.
Domani, inizia il campionato di 1^ divisione, con la Volley 2002 Forlì impegnata in casa dell’AICS Junior Volley. Questa sera, infine, debutto a Longiano per l’altra compagine under 16, nel campionato di categoria, e affidata alle cure di Glenda Piolanti.