![](https://legavf.b-cdn.net/wp-content/uploads/2025/02/TNBS2-23.jpg)
Itas Trentino
08/02/2025
Tra l’Itas Trentino e la Coppa Italia c’è l’ostacolo Omag-Mt...
Prima di tuffarsi nel nuovo cammino della Pool Promozione, l’Itas Trentino sarà attesa da un appuntamento di grande prestigio. Domenica alle 12 nel...
LeggiIl settore giovanile della Volley 2002 Forlì, continua a dare soddisfazioni a patron Giuseppe Camorani.
In serie D, dopo un avvio in chiaroscuro, la compagine di Leo Incorvaia sembra aver preso le misure alle avversarie conquistando l’ottavo punto e la seconda vittoria in sei partite sin qui disputate. Sul difficile campo di Comacchio, l’impresa contro l’Agripega è marchiata a fuoco in tre set (10-25; 12-25; 21-25), frutto di una bella prestazione corale di squadra e dell’incisività delle attaccanti romagnole. La zona rossa è ora distante cinque punti e le ragazze di Incorvaia possono puntare ad altri traguardi.
Nel campionato Under 18 netta vittoria per le ragazze di Francesco Chimisso che dopo il bel 3-0 conquistato sul campo di Cesena contro la Romagna in Volley 97/98, hanno concesso il bis tra le mura amiche, sbarazzandosi con l’identico punteggio dell’AICS Volley Cava.
Nel campionato Under 14, invece, la formazione di Mauro Giannetti è stata sconfitta da Libertas Forlì e dalla Romagna Volley 99 per 3-0. Domenica 25 novembre, contro la AICS Pallavolo Castrocaro l’imperativo sarà vincere.
Domani, inizia il campionato di 1^ divisione, con la Volley 2002 Forlì impegnata in casa dell’AICS Junior Volley. Questa sera, infine, debutto a Longiano per l’altra compagine under 16, nel campionato di categoria, e affidata alle cure di Glenda Piolanti.