Idea Volley 2002 Bologna: Ivana Milos sbarca sotto le Due Torri
Autore: Lega Volley Femminile
11 Ottobre 2012

Ivana Miloš è già agli ordini di Alessio Simone. La nuova centrale dell’Idea Volley 2002 Bologna, infatti, è arrivata in nottata nella città delle Due Torri ed è, da questa mattina, già in palestra. Una bella accoglienza da parte della squadra per la giocatrice di Rijeka che ha già definito il gruppo “solare e molto motivato”.

Una Challenge Cup in bacheca, vinta lo scorso anno con la maglia del Lokomotiv Baki Voleybol Klubu, e tanto entusiasmo per la nuova avventura italiana: “Ho accettato subito la proposta del presidente Camorani perché Bologna è una piazza ambiziosa, perché il progetto sportivo mi ha affascinato e voglio contribuire al raggiungimento degli obiettivi del mio nuovo club. Ho sempre seguito con interesse il campionato italiano di A1. Ci giocano le migliori giocatrici del mondo e per me sarà un bel banco di prova. Ho scelto Bologna perchè vuol tornare grande nella pallavolo italiana femminile”.

E aggiunge: “Non mi spaventa lottare per la salvezza fino all’ultima giornata – sorride Ivana – magari ci salviamo prima così proveremo a regalare altre soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Nel campionato italiano ritroverà tante pallavoliste croate, protagoniste con Ivana in nazionale: “Sarà bellissimo giocare contro di loro divise da una rete e pronte a difendere i colori delle nostre rispettive squadre. Sono entusiasta della scelta di Bologna e magari, perché no, contribuire ai successi di una società che sta investendo tanto per regalare alla città la pallavolo d’eccellenza. Le mie compagne croate – scherza la Miloš – sono avvisate, niente sconti!!!”.

Ivana Miloš indossera la maglia numero 12.

SCHEDA
Ivana Miloš
07.09.1986
Rijeka (CRO)
187 cm
centrale

CURRICULUM
2012-2013 IDEA VOLLEY 2002 BOLOGNA
2011-2012 Lokomotiv Baki Voleybol Klubu (AZE)
2010-2011 Igtisadchi Baku (AZE)
2001-2010 Zok Rijeka (CRO)

PALMARES
2012 Challenge Cup

Visualizza sponsor