Idea Volley 2002 Bologna: le squadre di A1 e B1 insieme per potenziare il progetto pallavolistico
Autore: Lega Volley Femminile
8 Gennaio 2013

Il 2013 si apre subito con novità importanti in casa Volley 2002 Forlì Bologna. Serie A1 con Volley 2002 al PalaDozza, mentre la Volley 2002 Forlì B1 (gir. C) svincola tutte le giocatrici in rosa e che possono, così, tornare ai rispettivi club di appartenenza. Le prossime ore, inoltre, saranno decisive per sciogliere le ultime riserve circa la prosecuzione o meno nel campionato di categoria.

Una scelta, quella di ridurre ed ottimizzare i costi, in funzione della crisi economica che attanaglia da tempo l’economia del nostro Paese e che sta colpendo soprattutto le imprese che vogliono continuare ad investire nello sport d’eccellenza.

Dalla Volley 2002 Forlì (B1) alla Volley 2002 Forlì Bologna (A1) sono promosse in A1 le giocatrici Alessandra Ventura, Sara Coriani e Giulia Carraro che già da stasera sono a disposizione di coach Beltrami. In uscita dalla prima squadra, invece, Lavorenti, Severi, Vece e Alfonsi.

In questo momento, pur essendo Bologna piazza appetita da tante giocatrici, italiane e straniere, proposte nelle ultime settimane dai rispettivi procuratori, il presidente Camorani sta vagliando attentamente se intervenire o meno sul mercato, guardando prima di tutto ai conti economici, oggi fiore all’occhiello del club.

Tornando all’aspetto tecnico, proseguono gli allenamenti della squadra di Alessandro Beltrami, in preparazione alla partitissima del 20 gennaio contro Giaveno al PalaDozza, match clou in chiave salvezza. Domani, nel ‘Madison’ di Piazza Azzarita, allenamento congiunto con la Riso Scotti Pavia, formazione di vertice del campionato di serie A2. Ingresso gratuito.

Visualizza sponsor