Idea Volley 2002 Bologna: Nuovarete è il media partner ufficiale per la stagione 2012/13
Autore: Lega Volley Femminile
15 Ottobre 2012

NUOVARETE (canale 110 DTT) e Idea Volley 2002 Forlì Bologna insieme per una stagione da vivere tutta di un fiato. NUOVARETE, infatti, ha acquisito i diritti televisivi per tutta la stagione sportiva 2012/13, in esclusiva, per trasmettere tutte le ventidue partite dell’Idea Volley 2002 Forlì Bologna nel 68° Campionato Pallavolo Serie A1 Femminile, accordo esteso anche all’eventualità di accesso ai Play Off Scudetto, Quarti di Finale della Coppa Italia A1 e agli eventi legati a cui parteciperà il club felsineo. NUOVARETE, veicolerà tutte le emozioni e le curiosità sul volley rosa, accendendo le telecamere sulle protagoniste della stagione pallavolistica dell’Idea Volley 2002 Forlì Bologna.

NUOVARETE, storica emittente televisiva nel panorama delle tv dell’Emilia Romagna, irradia il proprio segnale in tutta la regione, interessando anche le province di Pesaro Urbino e Rovigo.

NUOVARETE è approfondimenti giornalistici, inchieste, dibattiti sulle tematiche locali, immagini e testimonianze dei protagonisti internazionali.

NUOVARETE è anche sport, svago e divertimento. I grandi eventi sportivi in diretta, i documentari, i film, i telefilm i cartoni animati e la fiction.

L’Amministratore Unico di NUOVARETE, Maurizio Bergonzoni ha dichiarato: “Apriamo le porte alla grande pallavolo femminile legando il nostro marchio all’Idea Volley 2002 Forlì Bologna. Una partnership in cui la nostra emittente televisiva crede fermamente, anche perché la pallavolo femminile incarna i nostri valori: lealtà, grinta, spirito di squadra, passione. Le giocatrici dell’Idea Volley 2002 Forlì Bologna avranno così una vetrina di grande respiro che permetterà loro di entrare principalmente nelle case dei tifosi e delle famiglie della nostra regione”.

Il presidente dell’Idea Volley 2002 Forlì Bologna, Giuseppe Camorani, ha ribabito: “Una partnership di prestigio con NUOVARETE, uno dei simboli dell’emittenza televisiva regionale. Ringrazio l’Amministratore Unico Maurizio Bergonzoni per la disponibilità e per l’unione d’intenti che legano i valori di NUOVARETE a quelli della nostra società. Accordo che permetterà di avere maggiore visibilità per le attività della prima squadra, oggi tra le protagoniste del campionato italiano di A1 Femminile. Puntiamo con NUOVARETE a valorizzare l’immagine della pallavolo femminile in rossoblu”.

NUOVARETE trasmetterà le partite dell’Idea Volley 2002 Forlì Bologna, tutti i lunedì alle ore 22,30. Le telecronache sono state affidate a Piero Giannico, mentre la produzione realizzata da Euro Video di Gaetano Zingale.

Visualizza sponsor