Tanti applausi, ma zero punti per l’Idea Volley Bologna che, nel gir. B della Serie B1, rimedia un netto 3-0 in casa della Domovip Porcia. La formazione di Vallicelli mette il cuore oltre la rete, ma deve arrendersi alle più quotatate avversarie che schierano una Marika Serafin in grande condizione.
Elio Vallicelli analizza la sconfitta: “Abbiamo retto fino a quando abbiamo potuto, poi è uscita la maggior esperienza e classe delle avversarie. Le nostre ragazze hanno dato il massimo, ma contro squadre di questa caratura diventa difficile poter giocare. Per noi poter realizzare un punto equivale ad una vittoria. Non ci abbattiamo e ogni partita puntiamo a migliorare il rendimento. Magari, prima o poi, arriverà anche il primo punto della stagione. Stiamo lavorando bene e sono contento dell’approccio mentale della mia squadra”.
DOMOVIP PORCIA – IDEA VOLLEY BOLOGNA 3-0 (25-10; 25-7; 25-15)
IDEA VOLLEY BOLOGNA: Bonzagni 0, Brignolei, Commisa 2, Capano 1, Conte 0, Foresti ne, Masina (L), Mazzarini (L), Prestanti 2, Quattrini ne, Rossi 2, Soverini 2,Tamagnone 0. All. Vallicelli
DOMOVIP PORCIA: Cameli, Coan, Lucchetta G., Lucchetta S., Martin, Terrone, Poser, Positello, Rizzetto, Serafin, Rrena. All. Lucchetta P.