Igor a Treviso per gara 3 di semifinale
Autore: Igor Gorgonzola Novara
Scritto da: Giuseppe Maddaluno
5 Aprile 2025

Nuova trasferta in veneto per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, reduce dalla vittoriosa campagna di Romania, che ha visto capitan Bosio e compagne conquistare martedì sera il terzo titolo europeo della storia del club, la CEV Cup che ancora mancava nella bacheca azzurra. Archiviato il trionfo europeo, per le azzurre è tempo di rituffarsi nei playoff Scudetto, con gara tre di semifinale in programma alle 15.20 di domani, domenica 6 aprile, al PalaVerde di Treviso, contro le campionesse d’Italia e d’Europa in carica di Conegliano.

Il match, che sarà trasmesso in diretta da Rai2, DAZN e VolleyballWorld TV, servirà a “sparigliare” una serie in perfetto equilibrio e in cui fin qui ha sempre prevalso il fattore campo. Gara 4 sarà poi in programma mercoledì 9 aprile, alle 20.30, al Pala Igor.

Enrico Marchioni (direttore generale Igor Gorgonzola Novara): “Il PalaVerde è un campo sicuramente complicato in cui giocare, anche per l’eccezionale calore e supporto che sa garantire alle proprie atlete, ma noi arriviamo, rispetto a gara uno, con maggior fiducia e consapevolezza. Sentimenti positivi, alimentati tanto dalla vittoria in gara due quanto dall’aver portato a termine l’opera in CEV Cup, conquistando un trofeo cui tutti tenevamo moltissimo. Sapere di potersi misurare nuovamente con la squadra più forte al mondo, sicuramente è un ulteriore stimolo a dimostrare sul campo tutto quello che siamo capaci di fare“.

Visualizza sponsor