
Savino Del Bene Scandicci
25/02/2025
Crocevia di classifica
Ultimo turno infrasettimanale di Regular Season per la Savino Del Bene Volley, chiamata ad affrontare per la terza volta in stagione la Numia Vero ...
LeggiLa Igor Volley di Massimo Barbolini si prepara a un’altra trasferta insidiosa dopo quella vittoriosa di Lodz in Champions League. Le azzurre sfideranno a domicilio la Saugella Monza alle 20.30 di domani sera, in anticipo, con il match che sarà trasmesso in diretta da LVF TV e, in radiocronaca, da Radio Azzurra.
“Penso che a Monza ci attenda una partita durissima – spiega la schiacciatrice azzurra Yamila Nizetich – contro una squadra che gioca un’ottima pallavolo e che sta vivendo un momento positivo. Credo che il rendimento in battuta e l’efficacia del muro-difesa possa fare la differenza per l’una o per l’altra squadra. Veniamo da sette vittorie consecutive, l’entusiasmo è quello di sempre ma è ovvio che vincere aumenti la fiducia: non dobbiamo, però, rilassarci perché questa stagione ha dimostrato più volte che basta rilassarsi un minimo e si perde. Non dobbiamo pensare a quello che è stato, dobbiamo continuare a spingere come stiamo facendo e a tenere il nostro livello di gioco“.