
Wash4Green Pinerolo
24/02/2025
Al Pala Bus Company si gioca il derby tra la...
La penultima giornata di Regular Season vedrà la Wash4Green Pinerolo ospitare la Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Al Pala Bus Company tutto è pronto ...
LeggiLa Igor Volley è partita questa mattina per Minsk: nella capitale bielorussa, le azzurre di Massimo Barbolini saranno impegnate domani sera alle 18 italiane (le 20 locali) nel match valido per la seconda giornata della Pool C di Champions League. E’ una prima assoluta in Bielorussia per il club novarese, reduce dalla bella vittoria per 3-0 nell’esordio casalingo con Lodz (che giovedì ospiterà Cannes), che insegue l’undicesima vittoria stagionale (9 in campionato e 1 in Champions League quelle fin qui ottenute). La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su DAZN, detentrice dei diritti della Champions League, e in radiocronaca da Radio Azzurra Novara.
“Arriviamo alla partita cariche e con il morale alto dopo la vittoria con Chieri – spiega la schiacciatrice argentina Yamila Nizetich -. Siamo desiderose di proseguire il cammino inaugurato al meglio contro Lodz. Non esistono partite facili, in Europa come in Italia, e dovremo mantenere la concentrazione in ogni fondamentale, tenendo il ritmo alto dall’inizio alla fine: in questo modo riusciremo a tornare a Novara con tre punti, un fattore fondamentale per il nostro cammino in Champions League. Personalmente sono molto fiduciosa riguardo i nostri mezzi”.