Lega Volley Femminile
22/01/2025
Coppe europee – En plein Italia: Milano e Novara da...
Le meneghine superano il VakifBank ma non agganciano il primo posto del girone di Champions, blindato invece da trevigiane e toscane. Le zanzare vi...
LeggiUna serata tra amici per celebrare la Supercoppa vinta, il terzo trofeo della storia del club dall’inizio del sodalizio tra Agil Volley e il pool di sponsor guidati dalla Igor Gorgonzola di Fabio Leonardi. Nella splendida cornice, divenuta ormai tradizionale luogo di ritrovo e appuntamento per festeggiare ricorrenze e vittorie, del Tenimento al Castello di Sillavengo, le azzurre hanno ricevuto il solito e caloroso abbraccio di sponsor, dirigenza e autorità. Nel corso della serata, un doveroso momento di raccoglimento per rendere omaggio al grave lutto che nelle scorse ore ha colpito l’allenatore azzurro, Massimo Barbolini, con la scomparsa del padre.
Al momento del taglio della torta, culmine della serata, la parola ai tre “capitani” azzurri. Prima suor Giovanna Saporiti, storica presidente del club, poi Fabio Leonardi, title sponsor del club con la sua Igor Gorgonzola, e per finire Francesca Piccinini, che ha voluto ribadire la propria “grande gioia per essere ancora qui, con voi, alla vigilia del mio trentanovesimo compleanno, per festeggiare un trofeo vinto. La stagione è ancora lunga e l’augurio mio e di tutta la squadra è che ci si possa trovare ancora a festeggiare traguardi importanti. Da parte nostra, non mancherà mai l’impegno massimo per raggiungere quelli che sono gli obiettivi che questa squadra può inseguire”.