
Il Bisonte Firenze
25/04/2025
Una serba al centro, benvenuta Ana Malešević
Arriva dalla Serbia il primo rinforzo al centro de Il Bisonte Firenze, che comunica ufficialmente l’ingaggio della ventitreenne Ana Malešević, nell...
LeggiClasse ’85, slovacca, arriva a Novara dalla vicina Pavia. È la schiacciatrice mancina Ivana Bramborova, l’anno scorso in forza alla Riso Scotti.
“Campionato sloveno o ceco, ha sempre vinto scudetti nelle rispettive stagioni di permanenza – commenta la presidente Agil Volley Suor Giovanna Saporiti – e per questo suo secondo anno italiano vestirà l’azzurro novarese. Ottime referenze per questa nostra avventura, neonata ma certamente competitiva”.
Soddisfazione anche nelle parole del gm Enrico Marchioni: “Con l’arrivo di Ivana ci assicuriamo un’atleta solida ed esperta. Per la A2 è certamente un lusso e quindi cercheremo di sfruttarlo al meglio. Nello scorso campionato – ricorda Marchioni – oltre ad aver ottenuto ottime credenziali in attacco, si è aggiudicata il primo posto nelle battute punto. Sarà insieme a Valeria Rosso un punto di riferimento importante per l’attacco della squadra”.