“Coraggio imprenditoriale. Amore per il proprio lavoro. Unione familiare”. Ecco gli ingredienti di successo della ricetta IGOR. “Se poi il sacrificio e la dedizione di tre generazioni si aggiunge alla qualità dei prodotti e al territorio il risultato è assicurato”.
Parola di Fabio Leonardi, amministratore delegato dell’azienda che da sempre investe nell’innovazione dei processi produttivi, sempre nel pieno rispetto della tradizione e dell’ambiente. Si è così svolto stamattina l’incontro sull’inimitabile formaggio – presso la sede de “Il Sole 24 Ore” – moderato da Edoardo Raspelli, noto giornalista enogastronomico e autore della prefazione di un libro di ricette intitolato “Gorgonzola My Love”, realizzato da IGOR.
Invitate speciali le ragazze di A2 della IGOR GORGONZOLA VOLLEY NOVARA accompagnate dalla presidente Suor Giovanna Saporiti e dal gm Enrico Marchioni. Sono intervenuti al dibattito Angelo Frigerio (direttore del periodico “Formaggi e Consumi” e del quotidiano “Alimentando”), Lello Naso (capo-redattore Impresa e Territori de Il Sole 24 Ore) e quindi Fabio Leonardi.