
Itas Trentino
03/04/2025
Itas Trentino verso i Playoff. Weske: “Macerata è una squadra...
Alla vigilia di gara-1 delle Semifinali Playoff di Serie A2 femminile, l’opposta tedesca dell’Itas Trentino Emilia Weske traccia un primo bilancio ...
LeggiSi torna alla sera del 20 aprile. Dopo un primo parziale difficile, l’atteggiamento deciso e concreto della IGOR Gorgonzola Novara e la conquista della promozione in A1 a Castelletto Ticino contro Ornavasso. Lo svantaggio e poi il recupero. Ricorda queste sensazioni e ne parla su vanovarava.it Coach Stefano Colombo, allenatore novarese capace di saper cogliere dalle sue giocatrici le migliori doti tecniche e mentali, abile nel garantire la crescita delle giovani atlete, pronto a guidare una formazione professionista nell’olimpo della pallavolo italiana. Per lui, tra le altre cose, in 12 mesi ben tre vittorie in tre campionati differenti (provinciale, B2 e A2).
Coppa Italia, campionato, vicinanza dei tifosi, pronostici dei play off in corso. Questi i temi affrontati con Alberto Battimo e disponibili integralmente al link diretto.
Diminuisce il ritmo degli allenamenti ma non l’interesse al successo dell’Agil Volley. Sono tantissime le testate locali e nazionali interessate a raccontare il sogno diventato realtà grazie all’impegno della Presidente Suor Giovanna Saporiti. Ormai conclusi quindi i preparativi dei festeggiamenti previsti per venerdì 3 maggio alle ore 18 al Broletto. Si torna dove tutto è cominciato, nella cornice storica che ha dato il via al progetto e presentato i protagonisti di un anno indimenticabile.